lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno nuovo e chiusura Contest

Cari,cari tutti,
vi mando un bacio grande ma taaaanto, perchè davvero con questo contest siamo arrivati oltre le mie più rosee aspettative!!! Son sicera non mi aspettavo più di 40 ricette invece....che dire sono commossa, per la fiducia ripostami, felice perchè mi ha fatto conoscere tante belle persone e bellissimi blog di cui ignoravo l'esistenza. Ma soprattutto ho avuto tante bellissime ricette di cui ne farò tesoro!!! Vi Auguro un buon fine d'anno passatelo con chi amate e speriamo in un anno migliore di questo,come mi disse la mia prof. di storia dell'arte l'ultimo giorno di Liceo e me lo scrisse anche su un bellissimo libro di Pittura moderna che conservo gelosamente: "AD MAIORA SEMPER",questo è diventato il mio motto da allora e me lo ripeto sempre, ed ora lo auguro anche a tutti voi che passate sempre a trovarmi e sapete sempre lasciarmi una parola dolce, che mi riempie il cuore e date un senso a questo mucchio di ricette e foto!!!Vi voglio bene e Buon Anno Nuovo!!!

Vi ricordo infine che si accettano ancora ricette, postate entro la mezzanotte, quindi se siete in ritardo fate ancora in tempo!!!



Aggiungi didascalia

13 commenti:

  1. Tanti auguri di cuore anche a te!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!mi sa che sono stata l'ultima a mandarti ricette!ieri aspettavano tutti me per brindare...tutta la mia famiglia adesso conosce il tuo blog ;D
    Buon anno di cuore, Marilena!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per il 2013 e ancora complimenti per il tuo contest. Rosalba

    RispondiElimina
  4. Ad maiora semper! :D Grazie di cuore a te, ti abbraccio forte forte e ti auguro un nuovo anno felice, sereno e positivo sotto ogni punto di vista! Auguroni!!! :)

    RispondiElimina
  5. Augurandoti un felice 2013, invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. Grazie a te e auguri per un felice anno nuovo:)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille e tantissimi auguri in ritardo!
    Volevo partecipare a questo contest ma mi sono proprio scordata :( sarà per la prossima volta!
    Ancora augurissimi per un 2013 pieno di quel che vuoi tu!

    Alice

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia, mi è dispiaciuto non essere riuscita a partecipare, avrei voluto preparare qualcosa con mia sorella in Italia e invece, per tutto il tempo trascorso a casa non sono riuscita a pubblicare niente!
    ti abbraccio e ti faccio tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  9. Silvia.. intanto buon 2013... quando sapremo i vincitori del contest?
    E' un pò che non leggo tuoi post.. sarai impegnata.. Gennaio si rinizia il tran tran..
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura buon anno anche a te,i vincitori fra pochissimo!!!:)

    RispondiElimina